ForumFree.net

Reply
nuovo anime di dragonball del 2008 da vedere... fantastico
view post Posted on 24/11/2008, 11:45Quote

colui che è addetto agli spoiler del forum

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 23:59

ecco i link per vederlo fa morire dal ridere
http://it.youtube.com/watch?v=eqMhQnxmh0s prima parte
http://it.youtube.com/watch?v=AxgUhGwP7ss seconda parte
http://it.youtube.com/watch?v=G0EMdldNjb4 terza parte
http://it.youtube.com/watch?v=FVCPKoDym8E quarta parte
buona visione!!! e speriamo in un vero ritorno di dragonball...

image imageimage
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 14:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Utente anonimo

carino! però non penso dragon ball ritorni davero. questo era solo un OAV in onore dell'anniiversario di dragon ball.

image

Gli shinigami migliori

image image

IL PIU' FORTE LOTTARTORE DI WRESTLING DELLA STORIA
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/12/2008, 11:51Quote

Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 11:02

concordo con nagato

Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD
imageimage
image

image

(\__/)
(^'.'^) Questo è Bunny. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:11Quote

effettivamente nn credo che dragonball ritorni. pur essendo considerato uno dei pilastri dei manga degli ultimi ventanni purtroppo è un po superato sia come storia che come personaggi. cmq credo sia una delle opere piu belle mai disegnate basti pensare che tutti i giovani mangaka si rifanno a ddragonball nelle loro opere a cominciare da naruto dove sono inseriti alcuni omaggi al manga di akira toriyama

image imageimage
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 17:52Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:47

CITAZIONE (pedro20 @ 27/12/2008, 12:11)
effettivamente nn credo che dragonball ritorni. pur essendo considerato uno dei pilastri dei manga degli ultimi ventanni purtroppo è un po superato sia come storia che come personaggi. cmq credo sia una delle opere piu belle mai disegnate basti pensare che tutti i giovani mangaka si rifanno a ddragonball nelle loro opere a cominciare da naruto dove sono inseriti alcuni omaggi al manga di akira toriyama

Concordo sul fatto ke Dragon ball sia uno dei manga + belli della storia, ma nn sn d'accordo sul fatto ke storia e personaggi siano sorpassati...dopotutto hai detto anke tu pedro ke altri autori hanno preso ispirazione da Dragon ball..!
X quanto riguarda i video io credo ke sia veramente l'anime!
Poco tempo fa avevo letto infatti ke ci sarebbe stato questo ritorno, e ke l'anime sarebbe ripartito proprio dalla fine della saga di Dragon ball Z!secondo me i video nn sn OAV cm ha detto Nagato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 17:58Quote

mmm guarda io per sorpassato intendevo dal punto di vista struttutale. dragonball ha gettato le basi per questo genere di manga poi sono stati altri come kishimoto e oda a svilupparlo naturalmente si rifanno a dragonball per un tributo all autore ma poi per il resto secondo me un manga come one piece supera di granlunga dragonball sia come personaggi che come storia a se stante lo stesso vale per naruto. a dragonball si deve il fatto di essere stato il primo manga di combattimenti piu famoso in assoluto e di aver creato nei personaggi di vegeta e goku quel connubio di odio "amore" ( nn gay è.nn mi fraintendere) che poi è stato ripreso in naruto fra sasasuke e naruto o in one piece o in altri.

image imageimage
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:12Quote

CITAZIONE (pedro20 @ 28/12/2008, 17:58)
mmm guarda io per sorpassato intendevo dal punto di vista struttutale. dragonball ha gettato le basi per questo genere di manga poi sono stati altri come kishimoto e oda a svilupparlo naturalmente si rifanno a dragonball per un tributo all autore ma poi per il resto secondo me un manga come one piece supera di granlunga dragonball sia come personaggi che come storia a se stante lo stesso vale per naruto. a dragonball si deve il fatto di essere stato il primo manga di combattimenti piu famoso in assoluto e di aver creato nei personaggi di vegeta e goku quel connubio di odio "amore" ( nn gay è.nn mi fraintendere) che poi è stato ripreso in naruto fra sasasuke e naruto o in one piece o in altri.

Allora avevo un pò frainteso... :cipo_embarassed:
Nn c'è alcun dubbio ke sia One Piece ke Naruto siano di gran lunga sopra a Dragon Ball,sia x struttura della storia ke x tecnica di realizzazione....ma il mitico manga di Akira Toriyama avrà sempre un posto speciale, un posto d'onore sopra qualsiasi altro manga, nn c'è dubbio...soprattutto x la nostra generazione, ke penso sia l'unica ke secondo me ha apprezzato al meglio questo capolavoro...

Cmq tornando ai video leggete questo link chiarificatore, vi spiega tutto, anke la trama...ci sn pure delle immagini...
...Clicca qui...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:16Quote

cmq scusami melian ma dove lo hai sentito che vogliono riprendere la storia e continuarla li c è scritto solo che lui dice a presto ma nn credo che lo continueranno....anche se io me lo guarderei un eventuale reborn di dragonball

image imageimage
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:24Quote

A questo punto penso ke quello ke ho letto fosse soltanto l'eco un pò romanzato ed enfatizzato della vera notizia, ovvero l'uscita di questo special x festeggiare i 40 anni del Jump...purtroppo...
Quella pagina ke ho linkato l'ho letta solo pochi minuti fa e ha fatto crollare tutte le mie speranze sul glorioso ritorno di Dragon Ball....
Ci speravo veramente, anke xkè sn una di quelli convinti ke la saga GT sia una vera c*****a....ù_ù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:27Quote

io invece sul gt concordo con te è una schifezza. tempo fa invece mi sono messo a leggere ragonball AF che era nato come scherzo però poi ho scoperto che la squadra di assistenti di toryiama l ha veramente realizzato con la sua autorizzazione pur nn essendo ufficiale è veramente ben fatto e poi la trama nn è male. cmq è ambiantato dopo il gt

image imageimage
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 24/11/2008, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affliazioni Speciali Altro
super anime fan Death Note Zone La foglia esplosiva Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!
Affliazioni