ForumFree.net

Reply
FULL METAL PANIC THE SECOND RAID SU MTV?, e non solo...
icon14  view post Posted on 22/7/2008, 19:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Utente anonimo

sapete quando mtv trasmetterà full metal panic the second raid? vale a dire la 3 serie? sarei anzioso di vederla.

e sapete anche se in giasppone sono già cominciati gli episodi di full metal panic sigma?

image

Gli shinigami migliori

image image

IL PIU' FORTE LOTTARTORE DI WRESTLING DELLA STORIA
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
egle-chan
view post Posted on 22/7/2008, 19:21Quote

Utente cancellato

non lo so...prima girava voce che sarebbe stato trasmesso a ottobre...ma ora non si sente più dire niente...e ho letto che l'anime night forse non verrà più trasmessa..IO SPERO CHE NON SIA VERO!!!

view post Posted on 22/7/2008, 19:46Quote

Group: Grafico

Oddio, niente più anime night? Ma che è? vabbè che i non vedo più Mtv perché non ho più la TV in camera, ma... insomma, non è giusto, è da una vita che aspetto che trasmettano la 3° serie di FMP in Italia!!!!!!

image

image

Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD

Il mio cuore è tutto pieno di una sola persona. Quando questa persona sorride io sono felice. Quando questa persona mi sta vicino io sono felice. È così, io sono felice quando questa persona è felice. È diversa dalle altre, lui è particolare.
Ecco, hai scoperto la sua diversità rispetto agli altri. Lui è lui, e questa è la sua particolarità.

[...] Spero che anche lui scopra quello che può fare perché lui è lui e quello che non può fare. Come l'ho trovato, come io amo lui perché è lui, spero che scopra quello che posso fare perché io sono io. E quello che non posso fare. Quando lui lo scoprirà, allora spero che mi ami perché io sono io.
Fra tutti, esseri umani e quelle cose, vorrei che lui trovasse solo me.
E poi vorrei che mi amasse.

[Chobits - 5° volume]

image image

image image image image

«Credo proprio che tutti noi dobbiamo avere stima di te.»
«Cosa?»
«Gamatatsu, Gamakichi, Sakura... Tsunade... e anch'io... Dobbiamo tutti ammettere che hai lavorato veramente sodo. Mi domando cosa sia a darti questa determinazione.»
«Beh, non mi arrendo mai e sono un tipo con le palle!»
«...»
«E Sasuke...»
«Hmm?»
«E mi chiedo se anche Sasuke... riconoscerà che io sono così...?»
«Spero di sì.»

«Naruto, buona fortuna! Lavora duro e diventa davvero... un hokage...
Auguri con quel tuo spirito da mai dire mai, Naruto.
»

[Naruto Shippuuden, ep 313: Cuori comunicanti (Solo se lo vedrete e se conoscete gli spoiler capirete quanto è commovente! Sigh! ç_ç)]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
egle-chan
view post Posted on 22/7/2008, 19:56Quote

Utente cancellato

non ne sono sicura...
leggete QUA

view post Posted on 22/7/2008, 20:32Quote

Group: Grafico

Io dico che sono dei b@$*@^"! ! image Insomma, non possono far finire così un appuntamento che c'è sempre stato da anni! Tutti lo guardavano, gli ascolti sono calati solo perché ultimamente trasmettevano o repliche delle repliche, o cartoni schifosi, non possono pretendere che tutti guardino ancora cose così! Anche quelli di Mtv non capiscono niente, è ovvio... a questo punto spero che falliscano, così almeno si liberano i diritti di qualche anime! image

Insomma, per me è un addio definitivo...

image

image

Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD

Il mio cuore è tutto pieno di una sola persona. Quando questa persona sorride io sono felice. Quando questa persona mi sta vicino io sono felice. È così, io sono felice quando questa persona è felice. È diversa dalle altre, lui è particolare.
Ecco, hai scoperto la sua diversità rispetto agli altri. Lui è lui, e questa è la sua particolarità.

[...] Spero che anche lui scopra quello che può fare perché lui è lui e quello che non può fare. Come l'ho trovato, come io amo lui perché è lui, spero che scopra quello che posso fare perché io sono io. E quello che non posso fare. Quando lui lo scoprirà, allora spero che mi ami perché io sono io.
Fra tutti, esseri umani e quelle cose, vorrei che lui trovasse solo me.
E poi vorrei che mi amasse.

[Chobits - 5° volume]

image image

image image image image

«Credo proprio che tutti noi dobbiamo avere stima di te.»
«Cosa?»
«Gamatatsu, Gamakichi, Sakura... Tsunade... e anch'io... Dobbiamo tutti ammettere che hai lavorato veramente sodo. Mi domando cosa sia a darti questa determinazione.»
«Beh, non mi arrendo mai e sono un tipo con le palle!»
«...»
«E Sasuke...»
«Hmm?»
«E mi chiedo se anche Sasuke... riconoscerà che io sono così...?»
«Spero di sì.»

«Naruto, buona fortuna! Lavora duro e diventa davvero... un hokage...
Auguri con quel tuo spirito da mai dire mai, Naruto.
»

[Naruto Shippuuden, ep 313: Cuori comunicanti (Solo se lo vedrete e se conoscete gli spoiler capirete quanto è commovente! Sigh! ç_ç)]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:16Quote

ma così se si libereranno i diritti di alcuni anime, potrà prenderli la merdaset. e sappiamo che fine faranno. non avremo + la possibilità che trasmettano death note su mtv!!!

image

Gli shinigami migliori

image image

image

image

view post Posted on 23/7/2008, 10:32Quote

Asceso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/2/2009, 17:58

ne dubito..la mtv è influenzata della merdaset...e io ho seri dui che mtv riuscirà a prendere deth note...e full metal panic raid...ciao ciao!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:08Quote

OH CELO SYLAR...MICA VORRAI INSINUARE CHE MERDASET PRENDERà I DIRITTI NON SOLO DI DEATH NOTE, MA ANCHE DI FULL METAL PANIC THE SECOND RAID?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON OSO IMMAGINARE NON SOLO COME DEATH NOTE, MA ANCHE COME UN CAPOLAVORO COME FULL METAL PANIC VENGA RIADATTATO STILE MERDASET. SAREBBE FOLLIIAAA!!!

A PARTE CHE MEDIASET AL CONTRARIO DI MTV NON HA MAI TRASMESSO FMP, QUINDI NON CREDO CHE NE PRENDA I DIRITTI PER FORTUNA. MA MI FA PAURA IL FATTO CHE MERDASET POSSA PRENDERE BLEACH E(O DEATH NOTE.

image

Gli shinigami migliori

image image

image

image

view post Posted on 23/7/2008, 18:50Quote

Asceso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/2/2009, 17:58

Li prenderà entrambi!!!! MUHAHAHAHAHAHA!!!! E NON POSSIAMO FERMARLI!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/10/2008, 18:38Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:52

davvero inizierà il 28 il 3 mamma mia devo avvisare mio fratello ke bello!!!!!^^^^^

image image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 22/7/2008, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affliazioni Speciali Altro
super anime fan Death Note Zone La foglia esplosiva Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!
Affliazioni